Regolamento interno

REGOLAMENTO INTERNO dell’ ASSOCIAZIONE CULTURALE “LA LANTERNA” 

 

1.Per partecipare alle attività ed usufruire dei servizi organizzati dall’associazione è necessario essere soci dell’ Associazione Culturale “La Lanterna”.

2.Lo scopo conviviale e culturale dell’Associazione si esprime attraverso la maturità e la consapevolezza di ogni singolo socio.

3.I Soci sono tenuti a rispettare le più semplici norme di convivenza civile nel rispetto dell’ambiente e degli strumenti messi loro a disposizione.

4.Il Socio è responsabile direttamente per ogni danno arrecato a cose o persone inerenti all’Associazione o al luogo dove vengono svolte le attività.

5.Coloro che non abbiamo raggiunto la maggiore età possono frequentare l’Associazione esclusivamente sotto la diretta sorveglianza dei Genitori o di chi ne fa’ le veci.

6.Durante le attività dei bambini/e l’ingresso dell’adulto è consentito solo se accompagnatore del bambino/a.

7. Nel giardino il gioco dei bambini deve svolgersi sotto la supervisione e responsabilità degli Adulti che li accompagnano.

8.I Genitori o chi ne fa le veci sono responsabili del comportamento dei bambini che accompagnano e degli eventuali danni arrecati ai locali e/o alle cose.

9.I Genitori o chi ne fa le veci sono responsabili del comportamento dei bambini che accompagnano e degli eventuali danni arrecati alle persone.

10.A tutela dei minori durante le attività dell’Associazione Culturale “La Lanterna” è vietato fare foto, riprese audiovisive e cinematografiche previa autorizzazione scritta.

11. All’interno e all’esterno dei locali dell’Associazione Culturale “La Lanterna” è vietato fumare

12.All’interno e all’esterno dei locali dell’Associazione Culturale La Lanterna è vietato introdurre animali.

13.Per partecipare alle attività e ai corsi è obbligatoria la prenotazione telefonica al 3476208981 Cinzia Colella oppure al 3407750726 Gloria Colella

14.Il programma delle attività, dei corsi e degli eventi è consultabile sul sito www.associazionelalanterna.it