Arte del ricevere e galateo a tavola

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE LA LANTERNA

presenta per le mamme, i papà, i nonni, gli zii, le zie,….

Il corso di “ARTE DEL RICEVERE

E GALATEO A TAVOLA”

” Il corso di Arte del ricevere e galateo a tavola si rivolge a tutti coloro che desiderano fare propria l’arte del ricevere e coordinare qualsiasi evento imprevisto in modo impeccabile, con stile ed eleganza. Consentirà di acquisire le regole fondamentali del ricevere nella propria casa a partire dalla distinzione tra un invito formale ed informale, tra un evento in piedi e un pranzo placé e di altri piccoli eventi conviviali, con particolare attenzione alla mise en place e alla decorazione della tavola.”

Il corso si articolerà in due incontri della durata di 2 ore circa:

GIOVEDI’ 9 Ottobre alle ore 19.45

GIOVEDI’ 16 Ottobre alle ore 19.45

Conduce il corso: Tiziana Cioffi, laureata in Economia e Commercio e diplomata in Interior Designer presso l’Accademia della Moda di Napoli. Per partecipare al corso è necessario essere soci.

La partecipazione è con contributo ed è obbligatoria la prenotazione.

Per informazioni o prenotazioni telefonare a Cinzia Colella 3476208981

o Gloria Colella 3407750726 oppure scrivere a info@associazionelalanterna.it

eventi - corsi - programma:
corsi